La lotta contro le perdite di tempo: un argomento molto sensibile tra gli arbitri. Nella stagione in corso sono state infatti inserite nuove norme che regolamentano questa situazione, tra cui l'uscita dal campo per i giocatori sostituiti dal punto più vicino in cui si trovano. Ma questa volta, durante la gara di qualificazione al campionato asiatico Under 19, tra Malesia e Thailandia si è andati leggermente oltre.
Accade tutto al minuto 81, quando un calciatore malesiano rimane a terra infortunato. La situazione sembra seria e l'intervento dello staff medico è inevitabile. Tutto abbastanza nella norma, se non fosse che i medici, secondo l'arbitro, se la siano presa un po' troppo comoda. E dopo i richiami verbali è arrivato addirittura il cartellino giallo per un incredulo membro dello staff. Nell'epoca del Var e delle ammonizioni anche per gli allenatori, questo è veramente un qualcosa di mai visto.
LEGGI ANCHE: GABIGOL COME ZICO, RECORD DI GOL CON IL FLAMENGO
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…