Un punto raccolto in casa del Cagliari, un’altra occasione per constatare la crescita dei ragazzi di Gattuso e per individuare gli elementi su cui serve lavorare ancora per permettere una crescita della squadra e dell’intero club. Il percorso del Milan prosegue, con quattro punti raccolti in tre partite (sconfitta contro il Napoli e vittoria contro la Roma) e un progetto importante da portare avanti. Ai microfoni di SkySport, Paolo Maldini ha parlato del momento e delle prospettive del gruppo rossonero:
“Il progetto è un progetto serio, vogliamo portare il Milan ai massimi livelli. Dobbiamo curare la mentalità, ci sono dei giocatori giovani che non sono ancora convinti di quello che possono dare e che devono trovare fiducia in se stessi. Ma il dialogo con noi dirigenti può essere importante per loro”
“Noi l’anti-Juve? Non scherziamo, siamo ancora lontani dall’esserlo. Puntiamo ad arrivare tra le prime quattro in campionato e a fare un gran percorso in Europa League. I progetti sono importanti, ma non si può ancora paragonare il Milan alla Juventus”
“Il dialogo con l’allenatore e con i calciatori può essere fondamentale per far sì che questa squadra cresca e faccia esperienza. Stiamo cercando di coinvolgere ex calciatori del Milan, gente che è stata cinque, sei o sette anni in rossonero e che è legata a questi colori, al fine di instradare i ragazzi di oggi verso la costruzione di un grande Milan”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…