“Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del Ct Spalletti e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone”. Inizia così la sua conferenza stampa Daniel Maldini, uno dei volti nuovi dell’Italia del Ct Spalletti.
Alla prima chiamata con la Nazionale azzurra, Maldini svela anche un retroscena: “Il Venezuela voleva convocarmi, è vero, ma io ho sempre preferito aspettare e oggi dico che ne è valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. Credo proprio di sì, ora è il momento giusto per essere qui”.
L’attaccante del Monza è carico per la nuova sfida in azzurro: “Questa chiamata dalla Nazionale è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. L’Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra”.
Maldini che la scorsa estate ha lasciato il Milan per trasferirsi al Monza a titolo definitivo. “Sul possibile ritorno al Milan non ci sto pensando, tutto è possibile ma penso a fare bene e poi si vedrà alla fine dell’anno“, le parole del calciatore.
L’attaccante del Monza risponde così a una domanda sui modelli da seguire: “Kakà era il calciatore che mi piaceva di più. In questo campionato chi mi ha impressionato di più è Dybala”, ha concluso Maldini.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…