Categories: News Calcio

Maldini: “Non c’è emergenza in difesa. Per il rinnovo di Theo siamo agli sgoccioli”

 Tra campo e mercato, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Juventus, Paolo Maldini ha parlato del presente e del futuro della squadra di Pioli.

“Gara importante per tre motivi, è Milan-Juve, vogliamo rimanere aggrappati all’Inter e così vogliamo tenere la Juve quinta distante e quindi essere molto più sicuri della qualificazione in Champions League”, così il direttore dell’area tecnica rossonera a DAZN.

 

 

Sulla possibilità di un colpo ‘alla Vlahovic’ a gennaio: “In questo mercato non avremo la disponibilità per fare un colpo alla Vlahovic, vediamo in estate. Non siamo perfetti, ci manca qualcosa, ma se pensiamo che la partita con lo Spezia l’abbiamo giocata abbastanza bene per vincere, ne avremmo fatte quattro dalla ripresa del campionato e saremmo lì a lottare con l’Inter. Anche senza rinforzi possiamo farlo, al di là della politica economica della società”. 

 

 

Sul possibile arrivo di un difensore: “In difesa è rientrato Romagnoli, c’è Calabria, sinceramente l’emergenza sta finendo e fra venti giorni tornerà anche Tomori. Mettere un giocatore che deve ambientarsi non so quanto sia sensato, togliendo anche dello spazio a chi ha giocato beneto come Gabbia e Kalulu, ci vuole tempo e non sono di quell’idea . Poi se si fosse potuto fare un giocatore importante per i prossimi 6-7-8 anni sarebbe stato diverso, ma purtroppo non è stato possibile”. Sul rinnovo di Theo: “Siamo veramente vicini al rinnovo, siamo agli sgoccioli: ci incontreremo nei prossimi giorni con l’agente ma siamo vicini al rinnovo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago