Dopo la vittoria per 4-0 contro il Red Bull Salisburgo, che ha consegnato ai rossoneri la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (qui le possibile avversarie), il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video.
“Siamo partiti 4 anni fa ponendoci dei traguardi, quest’anno dobbiamo stringere per trovare la dimensione europea che è sempre appartenuta al Milan. Non è facile, siamo ancora davvero lontani anche dal punto di vista economico dalle big, però saremo una mina vagante in questa Champions League“, ha detto Maldini ad Amazon.
Ancora Maldini: “Siamo contenti, la squadra è giovane ma sta diventando matura. Tre o quattro anni fa avremmo festeggiato molto di più, ma anche questa è una cosa positiva. Il rinnovo di Pioli proprio questa settimana? Ci sembrava giusto farlo prima della partita che ci poteva qualificare o eliminare, per mettere in chiaro che non era in discussione“.
Infine: “Io sono affamato, mi piace vedere questa fame anche nei giocatori, nello staff, in tutto il gruppo. Lo scudetto che abbiamo vinto è la dimostrazione che tutti hanno dato quello 0,5% in più per vincere il campionato. Dobbiamo essere ambiziosi e non ci possiamo accontentare“. Anche Giroud ha parlato nel post-partita: “L’anno scorso eravamo nel gruppo della morte, eravamo un po’ frustrati, quindi quest’anno passare il turno era il nostro obiettivo. Sono molto contento per questi tifosi, se lo meritano“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…