Il cammino europeo del Milan inizia con il girone con Olympiacos, Betis Siviglia e Dudelange. Al termine del sorteggio ha parlato così Paolo Maldini: “E’ bello essere qui, è cambiata sia la competizione che il mio ruolo e può essere un nuovo inizio. Il girone è alla nostra portata, c’è il Betis che è una buona squadra, l’Olympiacos, e poi il Dudelange che non conosciamo. Siamo qui per andare avanti. Rapporto con Uefa da ricostruire? Ma no, il Milan deve accettare ciò che deciderà l’Uefa.
Il trend in Europa League è cambiato per le italiane, la si prende molto più seriamente. Questa competizione dà accesso alla Champions se la si vince e questo ha fatto si che anche il livello sia aumentato. La nostra squadra è giovane, è importante avere dei giocatori di esperienza come Higuain.
La mia presenza è quella di un dirigente nuovo con poca esperienza ma con tanta esperienza in campo. A parte il girone, poi l’Europa League diventa complicata quindi non si può puntare solo a quello. Possiamo competere per arrivare tra le prime quattro in campionato e fare un’ottima Europa League. Impensabile adesso stabilire e scegliere una sulla quale concentrarsi di più”.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…