Giovanni Malagò ha parlato in occasione della presentazione del rinnovo della collaborazione con Herbalife24 in qualità di Sport Nutrition Supplements Sponsor fino alle Olimpiadi. Il Presidente del Coni ha commentato il tutto esaurito dell’Olimpico per la sfida tra Roma e Leicester nelle semifinali di Conference League.
Malagò ha commentato così l’incredibile velocità con cui tutti i biglietti per Roma-Leicester sono andati esauriti in pochi minuti: “Mourinho è stato decisivo per l’entusiasmo, ha caricato la piazza. Di sicuro i tifosi dopo due anni di covid avevano voglia di respirare l’atmosfera dello stadio”.
Malagò ha poi proseguito commentando la stagione del club giallorosso: “La Roma nell’ultimo periodo ha giocato meglio ed è l’unico club italiano rimasto sulla scena internazionale. Tutto questo ha influito per creare entusiasmo nei tifosi”.
Il Presidente del Coni ha, infine, concluso lodando la politica dei prezzi del club giallorosso: “La politica dei prezzi mi sembra abbia aiutato moltissimo soprattutto le famiglie perchè, come ho letto, un dato a dir poco allarmante che c’è una incidenza percentuale di romani che sono entrati in quell’area di povertà e chi sta in quella zona non si può certo permettere un biglietto per andare allo stadio”.
Brutte notizie per Paolo Vanoli. Nel corso del primo tempo, infatti, Walukiewicz ha accusato un…
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…