Nikola Maksimovic sta per diventare un nuovo calciatore del Genoa.
Il difensore serbo classe ’91, che ieri sera era sbarcato a Milano, è arrivato a Genova e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche con il club rossoblù all’Istituto Baluardo, ultimo passaggio prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Preziosi.
Dopo quattro stagioni e mezzo e 99 presenze con la maglia azzurra, Maksimovic ha lasciato Napoli da svincolato e sta per firmare un quadriennale con il Genoa.
Portato in Italia dal Torino nella stagione 2013/14, Maksimovic ha collezionato 132 presenze nel campionato italiano. Dopo le 76 presenze in 3 stagioni con la maglia granata il passaggio al Napoli, club con il quale ha realizzato 2 gol e 2 assist in 99 presenze.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…