Foggia nel caos. Ancora. Non è per niente semplice la situazione della società pugliese, che da un lato pensa alla cessione societaria, dall’altro si trova a preparare una stagione con tantissimi punti interrogativi, a partire dall’allenatore.
Via Capuano prima ancora di cominciare. Al suo posto, Maiuri. Che però nella giornata di oggi, giovedì 8 ottobre, non si è presentato all’allenamento programmato, lasciando tutti di sasso.
Nessuno se l’aspettava: il Foggia ha subito convocato gli Stati Generali per capire quali potessero essere state le case di questo addio così improvviso. Divergenze di opinioni sul mercato hanno allontanato l'allenatore, ora tornato a Taranto, da Ninni Corda. L'allenatore aveva infatti richiesto 6 giocatori per mettere in piedi il 4-3-3, giocatori mai arrivati (anche se c'è tempo fino al 12 ottobre).
Di qui la rottura e l'inutile tentativo da parte di Felleca di ricucire lo strappo. Due allenatori via prima ancora della partenza: la stagione comincia in salita e domenica si comincia. Con un allenatore da trovare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…