Dopo l’annuncio ufficiale di Maitland-Niles, arrivano anche le prime parole dell’inglese. La Roma infatti ha presentato con un video sui propri canali social, il nuovo centrocampista giallorosso. Tra parole sull’allenatore, e legame con i compagni, Maitland-Niles si è detto entusiasta di questa nuova avventure: “Sono contento di essere qui, tutti mi hanno accolto benissimo. Sono contento di essere arrivato alla Roma”.
Maitland-Niles ha poi proseguito parlando del suo rapporto con gli altri inglesi in squadra: “Ho parlato con Tammy, è un ragazzo fantastico, non conosco bene Chris, ma lo conoscerò presto. Abraham mi ha detto quanto sia grande questo club, ha voluto fortemente che venissi qui. Mi ha parlato della Roma e ho deciso di venire”.
Il nuovo acquisto giallorosso ha poi proseguito: “È un passo importante per la mia carriera, per il mio futuro. Posso essere utile alla squadra e non vedo l’ora di iniziare, è una grande opportunità”.
Il giocatore poi ha anche parlato dell’allenatore: “Mourinho è uno dei migliori allenatori al mondo, se non il migliore. Ha vinto moltissimi troferi ed è anche una grande persona. Dice quello che pensa, è una persona positiva e vuole vincere. E nel calcio bisogna vincere. Avere lui come allenatore è il massimo che un giocatore possa desiderare”.
Il video completo sulla pagine Twitter AS Roma
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…