Intervento riuscito per Mike Maignan. Il portiere del Milan oggi è stato operato in artroscopia al polso dal Professor Loris Pegoli a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro.
A causa dell’infortunio del francese il Milan è stato costretto a tornare sul mercato degli svincolati chiudendo per Antonio Mirante. Ma quanto dovrà restare fuori Maignan? LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM I TEMPI DI RECUPERO DEL PORTIERE FRANCESE
Il portiere rossonero sarà quindi costretto a saltare diverse gare (CLICCA QUI per il comunicato ufficiale del Milan), a partire dalla ripresa del campionato contro l’Hellas Verona. Il portiere non ci sarà sicuramente neanche per la doppia sfida di Champions League contro il Porto, ma sarà costretto a saltare anche le gare europee con Atletico Madrid e Liverpool.
In campionato, invece, oltre alla sfida con la squadra di Tudor, il francese salterà le gare con Bologna, Torino, Roma, Inter, Fiorentina, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Udinese, Napoli ed Empoli.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…