Intervento riuscito per Mike Maignan. Il portiere del Milan oggi è stato operato in artroscopia al polso dal Professor Loris Pegoli a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro.
A causa dell’infortunio del francese il Milan è stato costretto a tornare sul mercato degli svincolati chiudendo per Antonio Mirante. Ma quanto dovrà restare fuori Maignan? LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM I TEMPI DI RECUPERO DEL PORTIERE FRANCESE
Il portiere rossonero sarà quindi costretto a saltare diverse gare (CLICCA QUI per il comunicato ufficiale del Milan), a partire dalla ripresa del campionato contro l’Hellas Verona. Il portiere non ci sarà sicuramente neanche per la doppia sfida di Champions League contro il Porto, ma sarà costretto a saltare anche le gare europee con Atletico Madrid e Liverpool.
In campionato, invece, oltre alla sfida con la squadra di Tudor, il francese salterà le gare con Bologna, Torino, Roma, Inter, Fiorentina, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Udinese, Napoli ed Empoli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…