L‘Inghilterra di Gareth Southgate si prepara per la seconda giornata di qualificazione a Euro 2024. Dopo la vittoria all’esordio contro l’Italia, Harry Maguire ha rilasciato un’intervista a “The Guardian” per parlare del cammino della nazionale inglese.
Maguire ha iniziato parlando dell’obiettivo della nazionale: “Se non vinciamo il torneo, sarà un fallimento. Dobbiamo prima qualificarci ed è un girone difficile. Ma questa è la mia mentalità. Ho partecipato a tre tornei importanti e ci sono andato molto vicino. Credo che abbiamo i giocatori per vincerla”.
Sui Mondiali in Qatar e l’eliminazione con la Francia: “Abbiamo giocato molto bene ai Mondiali e siamo stati eliminati da una buona squadra. Se giocassimo 10 volte contro di loro, daremmo una buona partita 10 volte. Tuttavia, negli anni hanno dimostrato di riuscire a portare a termine il lavoro meglio dell’Inghilterra”.
Infine Maguire ha concluso: “Nelle mie ultime nove presenze con lo United abbiamo sempre vinto. Non ricordo di aver perso una partita con lo United. Quindi dimostro di essere ancora inflluente”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…