Categories: News Calcio

Euro 2020, le maglie ufficiali delle Nazionali

Euro 2020 è ancora piuttosto lontano, ma nel frattempo le squadre si preparano al meglio.

In attesa della gare con la Bosnia Erzegovina (15 novembre) e l'Armenia (18 novembre), l'Italia di Mancini presenta il nuovo kit Away, ovvero la maglia che verrà utilizzata nelle gare in trasferta durante la competizione europea. Puma ha deciso di unire un design moderno ad un’ispirazione rinascimentale seguendo l’ispirazione dell’ultimo kit Renaissance, ribattezzato "Crafted from Culture" (letteralmente "creata dalla cultura"), offrendo un look elegante, tipicamente italiano, che fonde la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRE LE MAGLIE PER EURO 2020

Coloratissime, diversificate e tutte da scoprire. Le squadre che parteciperanno agli Europei di calcio 2020 sono pronte a sfoggiare i loro nuovi kit. Dalle varie tonalità del rosso della Spagna al bianco della Germania, con una trama decivisa a strisce blu, per poi passare al giallo svedese ed infine all’estetica originale del Belgio.

LEGGI ANCHE: ITALIA, I CONVOCATI DI MANCINI

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

6 ore ago

Napoli, McTominay: “Tutti hanno dato ogni goccia di sudore, non cediamo un millimetro”

I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…

7 ore ago

Inter, Chivu: “C’è il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto”

Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…

7 ore ago

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

7 ore ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

7 ore ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

7 ore ago