Dopo aver ammesso di aver consigliato a Mbappé di restare in Ligue 1 e di prolungare la sua esperienza con il Paris Saint-Germain, il presidente della repubblica francese, Emmanuel Macron, stavolta si è espresso su un altro grande personaggio del calcio d’oltralpe: Zinédine Zidane.
“Non ho parlato con lui”, precisa subito ai microfoni di RMC Sports, “ma ho una grandissima ammirazione per Zinédine, sia da giocatore che da allenatore. Abbiamo grande voglia di averlo nel nostro campionato. Zidane è uno sportivo e un allenatore di grande talento, che ha vinto tre Champions League, un obiettivo che desideriamo tanto per i nostri club“.
“Per lo splendore del nostro campionato e della Francia, mi auguro che torni e che torni per allenare un grande club francese. Sarebbe importante per noi che i migliori che abbiamo “prodotto” e che hanno fatto grandi cose a livello internazionale, possano tornare”.
Se è vero che Zidane figurava nella lista dei desideri del Paris Saint-Germain del nuovo ciclo Campos, adesso il grande favorito è Christophe Galtier, l’ex allenatore del Lille che vinse il campionato (battendo proprio il Psg) due stagioni fa e l’attuale allenatore del Nizza. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…