Se Mbappé è rimasto al Paris Saint Germain forse un po’ di merito ce l’ha anche Macron. O meglio così ha detto il presidente della Francia.
Macron ha rivelato di aver parlato con l’attaccante del PSG nei giorni in cui la sua permanenza nella squadra della capitale era in dubbio.
Il presidente, da tifoso dell’OM, ha comunque provato a far rimanere in Francia un giocatore simbolo sia del calcio transalpino sia della Ligue 1 e chissà che alla fine anche la sua parola non sia stata fondamentale per le decioni dell’ex Monaco.
Come riportato da Le Pariesien, infatti, Macron ha voluto dire la sua a Mbappé per il bene della Francia: “Vi posso assicurare che non intervengo mai per nessun trasferimento. Come tutti i cittadini amanti dello sport, voglio vedere spettacolo e tifare una squadra, nel mio caso l’Olympique Marsiglia. Con Mbappé ho avuto modo di parlare: gli ho consigliato di restare in Francia. Il ruolo di un presidente è sempre difendere il proprio Paese“.
Obiettivo raggiunto quindi per Macron, anche se ora il suo OM dovrà continuare a sfidare un talento come Mbappé.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…