Macedone ma cresciuto calcisticamente in Italia. Goran Pandev ha sempre giocato in Serie A da professionista, esclusa una parentesi al Galatasaray, fin dal 2001, anno del debutto con la maglia dell’Inter. Ora pensa anche alla cittadinanza italiana: “Sì, sto aspettando il passaporto. L’Italia è la mia seconda casa” ha detto l’attaccante del Genoa a Sky Sport.
Nazionale italiana che affronterà proprio domani: “Speriamo di fare una buona partita, non abbiamo nulla da perdere, sappiamo tutti che l’Italia è favorita, ma noi stiamo giocando abbastanza bene in queste qualificazioni. Sempre contro gli azzurri in casa nostra, ad esempio, abbiamo fatto una grande gara: nella nostra rosa ci sono tanti ragazzi giovani che non hanno esperienza in partite così importanti; si tratta di una nuova generazioni di calciatori, stiamo costruendo una bella Nazionale e speriamo che in futuro possiamo ottenere dei buoni risultati”.
Sul Genoa invece: “Supereremo questo momento difficile. Siamo una buonissima squadra che ora sta attraversando un momento di difficoltà, ma sono sicuro che ne usciremo fuori. Il gruppo è unito, speriamo di vincere a Cagliari e ripartire. Juric è un grande allenatore, lavora bene durante la settimana, ma purtroppo la domenica le cose non stanno andando come tutti ci aspettavamo. Ma presto la ruota girerà anche per noi e con un pizzico di fortuna supereremo questo momento”. Ragazzi che aiuta anche nel suo Paese, avendo fondato
Poi i ricordi vanno subito al triplete: “Quel giorno è stata una grande festa me e per tutto il mio paese: diciamo che il 22 maggio 2010 è una data che ricorderò per sempre”
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…