La Macedonia del Nord adesso ci crede. Dopo aver eliminato l’Italia a Palermo grazie al gol di Aleksandar Trajkovski, c’è un ultimo grande scoglio da superare: il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
L’appuntamento con la storia è fissato per martedì, 27 marzo 2022 al do Dragão di Oporto. Battere gli uomini di Fernando Santos sarà davvero difficile, ma la Nazionale di Milevski ha già dimostrato di poter piazzare il colpaccio. Un colpaccio che proveranno a ripetere anche tra due giorni. Parola di Eljif Elmas.
La Macedonia non ha alcuna intenzione di rendere facile la vita al Portogallo, anzi. L’obiettivo è quello di fare qualcosa di storico, mai fatto prima. Questo paese non ha mai partecipato a un Mondiale ed Elmas, insieme ai suoi compagni, vuole regalarsi e regalare un sogno. Queste le sue parole:
“Sinceramente, questa potrebbe essere una delle partite più difficili, ma anche la più emozionante per noi giocatori, che siamo qui, pronti a giocarci questo obiettivo. Abbiamo 90 minuti per realizzare il nostro sogno d’infanzia. Ma il sogno non è solo il nostro, bensì dell’intero paese. Non possiamo perdere quest’opportunità e faremo tutto il possibile per arrivare a disputare i Mondiali in Qatar“
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…