Torna la Uefa Champions League. La Juventus di Massimiliano Allegri (Clicca qui per le parole della vigilia) apre la quarta giornata del Gruppo H con la trasferta contro il Maccabi Haifa. Il fischio d’inizio della garà sarà alle ore 18.45.
I bianconeri, a quota 3 punti, rincorrono Benfica e Paris Saint-Germain, entrambe a 7 punti. Sarà necessario battere la squadra allenata da Bakhar per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della Uefa Champions League.
Barak Bakhar schiera il Maccabi Haifa con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Cohen. La linea difensiva, a 4, vedrà in campo Sundgren, Batubinsika, Goldberg e Cornud.
A centrocampo, invece, agiranno Lavi, Chery e Mohamed. In attacco, infine, spazio a David, Pierrot e Atzili.
Massimiliano Allegri cambia e schiera la Juventus con il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Szczesny.
Al centro della difesa ci sarà la coppia composta da Daniele Rugani e Leonardo Bonucci, mentre sulle corsie spazio ai brasiliano Danilo e Alex Sandro.
In mezzo al campo ci sarà l’argentino Leandro Paredes, che sarà affiancato da Adrien Rabiot. Sulle corsie, invece, di sarà spazio per Juan Cuadrado e Weston McKennie.
L’attacco, invece, sarà composto da Angel Di Maria – che ha saltato la sfida contro il Milan per squalifica, e Dusan Vlahovic. Panchina per Filip Kostic e Arek Milik.
MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Mohamed, Lavi; David, Pierrot, Atzili. A disposizione: Abu Fani, Arad, Eliyahu, Fucs, Gershon, Levi, Meir, Menahem, Mishpati, Rukavytsya, Seck, Tchitoba. Allenatore: Barak Bakhar.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, McKennie; Di Maria, Vlahovic. A disposizione: Bremer, Fagioli, Gatti, Kean, Kostic, Locatelli, Milik, Miretti, Perin, Pinsoglio, Soule. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita tra Maccabi Haifa e Juventus si giocherà martedì 11 ottobre alle ore 18:45 al Sammy Ofer Stadium e sarà visibile su Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). Dalle ore 18:00 aperto il collegamento pre-partita sul canale 201 di Sky. L’alternativa, sempre a pagamento, è rappresentata da Infinity+. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…