Il Liverpool ha ufficializzato il suo primo colpo di mercato dell’estate. Dal Brighton arriva Alexis Mac Allister, centrocampista argentino fresco campione del mondo in Qatar. “È incredibile. È un sogno che si avvera, è fantastico essere qui e non vedo l’ora di iniziare“, queste le prima parole di Mac Allister rilasciate ai canali ufficiali del club.
“Volevo essere qui sin il primo giorno della pre-stagione, quindi è positivo che tutto sia fatto – ha detto Mac Allister dopo la firma – Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra. È stato un anno fantastico per me: la Coppa del Mondo, quello che abbiamo ottenuto con il Brighton, ma ora è il momento di pensare al Liverpool e cercare di essere un giocatore migliore e un essere umano migliore ogni giorno”.
Mac Allister ha poi proseguito: “Da quando ho vinto la Coppa del Mondo, ho detto che voglio vincere più trofei e penso che questo club mi aiuterà a farlo: questo è il mio obiettivo. Quando sei in un grande club come questo devi vincere trofei. Questo è quello che voglio. Da quando sono arrivato qui, posso vedere quanto è grande questo club: i giocatori che abbiamo, lo staff, tutti. Sono davvero contento e non vedo l’ora di giocare con la maglia del Liverpool”.
Il nuovo centrocampista del Liverpool avrà fin da subito una grande responsabilità. Mac Allister, infatti, indosserà la maglia numero 10.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…