Categories: News Calcio

De Zerbi: “Mac Allister? Cambiare a gennaio può essere un problema”

Premier League già ripartita con il Boxing Day, si torna a parlare anche in Inghilterra di calcio non giocato. Il Mondiale invernale ha messo in luce diversi giocatori pronti a essere tra i più richiesti della prossima sessione. Come Enzo Fernandez, con il Chelsea vicino al suo acquisto (CLICCA QUI per leggere i dettagli), e Alexis Mac Allister. Il centrocampista del Brighton è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Argentina al Mondiale e De Zerbi in conferenza stampa ha parlato del suo futuro.

 

Mac Allister, le parole di De Zerbi

Queste le parole dell’allenatore italiano sul futuro di Mac Allister. “Ci ho parlato un’ora prima della conferenza con lui. Sono felice se vuole rimanere con noi fino alla fine della stagione. Sarebbe meglio per noi ma anche per lui, cambiare a gennaio può essere un problema“. 

 

 

Al suo ritorno a Brighton, l’argentino è stato accolto da una festa a sorpresa per la vittoria del Mondiale. “Siamo felici per lui. Per noi è un giocatore molto importante. Meglio giocare con lui che senza lui. I festeggiamenti della squadra al suo ritorno sono stati fantastici.

 

Ora però bisogna pensare al presente e alla prossima sfida contro l’Everton, che nell’ultimo turno ha fermato sul pareggio il Manchester City di Guardiola. Ci sarà Mac Allister? Mentalmente può giocare, fisicamente non so. Vediamo il giorno stesso della partita e decideremo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Conference League, il sorteggio dei playoff | LIVE

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

5 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

17 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

28 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

30 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

32 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

2 ore ago