Il Torino lavora per consegnare a Juric la rosa che affronterà la Serie A 2021/2022. Tra i possibili partenti c’è anche Lyanco, difensore brasiliano classe ’97: su di lui resta vivo l’interesse del Betis.
Il Torino, che sta cercando un’intesa per il rinnovo di Andrea Belotti, pensa dunque anche alle cessioni: nei piani del club granata potrebbe non rientrare più il difensore centrale numero 4. Il Betis non ha mollato la trattativa che porterebbe il brasiliano in Liga, e il Torino ci pensa.
Il 24enne originario di Vitoria è arrivato in Serie A nel 2017 proprio grazie al club granata, che lo ha prelevato dal San Paolo. Nel massimo campionato italiano ha disputato 59 partite, mettendo a segno 1 gol con la maglia del Bologna, vestita in prestito nella stagione 2018/2019.
Nell’ultima stagione al Torino, sotto la guida di Giampaolo prima e Nicola poi, è sceso in campo 23 volte per un totale di 1958 minuti. Con il contratto in scadenza nel 2024, il Torino e Lyanco stanno valutando se separare le proprie strade.
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…