Categories: Calciomercato

Torino, continua la trattativa con il Betis per Lyanco

Il Torino lavora per consegnare a Juric la rosa che affronterà la Serie A 2021/2022. Tra i possibili partenti c’è anche Lyanco, difensore brasiliano classe ’97: su di lui resta vivo l’interesse del Betis

Il Torino, che sta cercando un’intesa per il rinnovo di Andrea Belotti, pensa dunque anche alle cessioni: nei piani del club granata potrebbe non rientrare più il difensore centrale numero 4. Il Betis non ha mollato la trattativa che porterebbe il brasiliano in Liga, e il Torino ci pensa.

I NUMERI DI LYANCO IN ITALIA

Il 24enne originario di Vitoria è arrivato in Serie A nel 2017 proprio grazie al club granata, che lo ha prelevato dal San Paolo. Nel massimo campionato italiano ha disputato 59 partite, mettendo a segno 1 gol con la maglia del Bologna, vestita in prestito nella stagione 2018/2019. 

Nell’ultima stagione al Torino, sotto la guida di Giampaolo prima e Nicola poi, è sceso in campo 23 volte per un totale di 1958 minuti. Con il contratto in scadenza nel 2024, il Torino e Lyanco stanno valutando se separare le proprie strade.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago