Una scelta inconsueta, originale, che va incontro ai tifosi: il Luton Town, reduce dalla retrocessione in Championship, ha deciso di confermare l’Home Kit usato lo scorso anno (la prima maglia e gli altri indumenti collegati) anche per la prossima stagione.
L’annuncio è arrivato nelle scorse ore sul sito ufficiale del club londinese: “La maglia più popolare della nostra storia tornerà anche per la stagione in arrivo“, si legge.
La divisa, ispirata agli anni Settanta, ha Umbro come sponsor tecnico. Viene confermata dalla scorsa annata, in linea con la nuova politica di “cambiare solo una volta ogni due anni la maglia di casa“. Obiettivo? Dare ai tifosi la possibilità di conservare e riutilizzare le maglie acquistate nello scorso anno, e far fronte a una domanda d’acquisto ancora cospicua.
Il comunicato del Luton Town prosegue ricordando come questa maglia sia stata la più venduta dall’ingresso della nuova proprietà. “A dieci giorni dal match d’esordio di Championship (a Kenilworth Road contro il Burnley, ndr), annunciamo che la maglia sarà presto disponibile all’interno degli store ufficiali del club“.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…