Importanti novità in casa Torino sulla questione Lukic: il centrocampista serbo, dopo l’esclusione dai convocati per la partita contro il Monza, vinta per 2-1 dai granata, oggi si è regolarmente presentato al Filadelfia per l’allenamento e si è scusato con i compagni di squadra e l’allenatore Juric.
Dunque, la situazione tra Torino e Lukic sembra rientrata, e nei prossimi giorni si affronterà il tema rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2024. Nel frattempo, il Torino è prossimo ad acquistare Perr Schuurs, difensore classe 1999 dell’Ajax: si stanno sistemando le ultime pratiche burocratiche per far arrivare l’olandese domani.
Il Torino è vicinissimo alla chiusura dell’operazione Schuurs con l’Ajax: agli olandesi dovrebbero andare 9.5 milioni di euro, più 3.5 di bonus e il 15% sulla futura rivendita. Il classe 1999 sarà l’erede di Bremer nella difesa di Ivan Juric.
Perr Schuurs in Olanda era considerato l’erede naturale di Matthijs De Ligt dopo la cessione alla Juventus. Nell’ultima stagione con la maglia dell’Ajax ha totalizzato 22 presenze in Eredivisie, servendo un assist. Inoltre, ha giocato anche 3 partite in Champions League, fornendo un assist vincente, e 5 partite in Coppa di Olanda.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…