Come raccontato nelle scorse ore, il Chelsea ha aperto alla possibilità di inserire Dusan Vlahovic come contropartita da inserire nella trattativa che porterebbe Romelu Lukaku alla Juventus.
E’ entrata nel vivo la trattativa che coinvolge Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. A giugno il Chelsea non prendeva in considerazione questa possibilità poiché aveva ricevuto una proposta da 50 milioni di euro dall’Arabia Saudita per il belga e, inoltre, per l’interesse dell’Inter di riportare l’attaccante a Milano.
Ora invece, per Lukaku, è rimasta soltanto la Juventus: per questo i Blues hanno aperto a Vlahovic con il quale devono ancora trovare l’intesa contrattuale. Oggi ci sono stati dei contatti tra i club ma c’è ancora differenza sul conguaglio economico.
Il compromesso può essere un conguaglio intorno ai 30-35 milioni di euro in favore della Juventus che, però, ha chiesto di più considerando l’età dei due giocatori e anche l’ingaggio. Si andrà avanti nei prossimi giorni per continuare in una strada diventata quasi obbligata per entrambi i club che sono decisi di proseguire questa operazione di mercato.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…