Categories: Calciomercato

Juventus, nel vivo la trattativa Vlahovic-Lukaku: i dettagli

Come raccontato nelle scorse ore, il Chelsea ha aperto alla possibilità di inserire Dusan Vlahovic come contropartita da inserire nella trattativa che porterebbe Romelu Lukaku alla Juventus.

 

 

Juventus-Chelsea, nel vivo la trattativa per Vlahovic e Lukaku

 

E’ entrata nel vivo la trattativa che coinvolge Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. A giugno il Chelsea non prendeva in considerazione questa possibilità poiché aveva ricevuto una proposta da 50 milioni di euro dall’Arabia Saudita per il belga e, inoltre, per l’interesse dell’Inter di riportare l’attaccante a Milano.

 

 

Ora invece, per Lukaku, è rimasta soltanto la Juventus: per questo i Blues hanno aperto a Vlahovic con il quale devono ancora trovare l’intesa contrattuale. Oggi ci sono stati dei contatti tra i club ma c’è ancora differenza sul conguaglio economico.

 

 

Il compromesso può essere un conguaglio intorno ai 30-35 milioni di euro in favore della Juventus che, però, ha chiesto di più considerando l’età dei due giocatori e anche l’ingaggio. Si andrà avanti nei prossimi giorni per continuare in una strada diventata quasi obbligata per entrambi i club che sono decisi di proseguire questa operazione di mercato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

2 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago

Un video diventato virale, gli allenamenti sotto casa e l’idolo Ibra: chi é Andrej Kostic

Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan  Giovane e dal…

3 ore ago

Andreas Schjelderup: un talento per il Parma per volare sulle ali dell’entusiasmo

Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…

4 ore ago

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

4 ore ago