Dopo aver segnato una doppietta nell’ultimo turno di Serie A giocato contro il Cagliari, Romelu Lukaku ha lasciato Trigoria per raggiungere la Nazionale belga. E durante la conferenza stampa, l’attaccante della Roma è tornare a parlare del mercato vissuto nella scorsa estate. “Ci sono stati momenti in cui ho pensato di poter esplodere”.
Prima la trattativa interrotta tra Inter e Chelsea, poi il possibile scambio con Vlahovic che avrebbe portato il belga alla Juventus e, infine, l’arrivo nello spogliatoio di Mourinho. Romelu Lukaku, dal ritiro della Nazionale belga, è tornato a parlare dell’ultimo mercato estivo: “La maggior parte delle persone in sala mi conosce. Sapete che non mi piace girare intorno a un argomento. Parlerò per tempo, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati“.
L’attaccante della Roma ha proseguito ringraziando Radja Nainggolan. L’ex centrocampista giallorosso infatti lo ha messo in contatto con la società di Mourinho: “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente lo avrei fatto. Ora mi sono concentrato su quello che so fare meglio: giocare a calcio. Ho lavorato duro tutta l’estate, devo ringraziare anche Nainggolan per aver dato il contatto con la Roma”.
Cinque reti in sei partite giocate. Sono questi i numeri collezionati da Romelu Lukaku nell’avvio di campionato con la maglia della Roma. Dopo l’ultima doppietta messa a segno nella trasferta contro il Cagliari, l’attaccante ha risposto alla chiamata del Belgio. Con la Nazionale affronterà prima l’Austria, poi la Svezia nelle sfide valide per qualificazioni a Euro2024.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…