Romelu Lukaku è il principale obiettivo per l’attacco del Napoli in caso di addio di Victor Osimhen. I contatti proseguono (Clicca qui per le ultime) e intanto l’attaccante belga “spinge” con un indizio social.
In tempi social, un like non passa mai inosservato. Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, ha spento 55 candeline e il club azzurro gli ha organizzato una grande festa, con un grande spettacolo pirotecnico.
L’ex Inter e Juventus ha postato le immagini della festa sul profilo Instagram. Tra i tanti like al post, spunta anche quello di Romelu Lukaku. Il belga, quindi, spinge per tornare a lavorare con Antonio Conte, l’allenatore che forse gli ha cambiato la carriera e con cui ha vinto uno scudetto all’Inter.
Voluto fortemente nell’estate del 2019, Romelu Lukaku ha giocato 95 partite con Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, impreziosite da 64 reti e 16 assist. I due hanno vinto insieme lo scudetto nel 2020/21, che ha posto fine all’egemonia della Juventus e i nove scudetti consecutivi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…