Avere Lukaku in rosa fa tutta la differenza del mondo. Nel Napoli capolista della Serie A, splende la stella del belga. Sono già tre i gol e quattro gli assist in campionato. Numeri importanti. “Romelu è un giocatore che io ho fortemente voluto, non credo che questo sia un segreto di Pulcinella”, ha spiegato Conte in conferenza stampa post Cagliari. Conte e Lukaku. Lukaku e Conte. Come i gemelli del gol, ma sono allenatore e figliol prodigo. Basta uno sguardo per capirsi e accelerare.
La stessa accelerata data dal Napoli nella trattativa con il Chelsea. Trattativa lunga, quasi infinita. Il Napoli ha completato l’acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea a titolo definitivo per una somma di 30 milioni di euro, con l’aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. L’importo è inferiore rispetto alla richiesta iniziale del club inglese, che aveva fissato una clausola da 38 milioni di sterline. Al calciatore andranno otto milioni più bonus per tre anni. Dodici lordi.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…