Tre a zero, primi tre punti e…doppia gioia! Romelu Lukaku ha trovato una doppietta preziosissima nel 3-0 all’Irlanda. Partita aperta e chiusa dal numero 9 dei Red Devils di Belgio, con Witsel nel mezzo, due colpi mancini per dire: “Sì, ci siamo anche noi“. Belgio ora secondo, Italia ufficialmente prima nel “Girone E” e sicura di giocare il 27 giugno alle 18 contro la seconda del “Girone D”.
Due tiri totali, entrambi in porta e…due gol! Cento per cento Romelu Lukaku, con la gioia della seconda rete condivisa col fratellino Jordan. Gol e lacrime, un pianto del gigante belga con il fratello di un anno più giovane (Romelu 1993, Jordan 1994) che tre anni fa al Torneo di Viareggio con l’Anderlecht aveva impressionato tutti, specie le squadre italiane, finendo però all’Ostende, sempre in Belgio. Due fratelli, due gol (di Romelu), doppia gioia in famiglia, con vista mercato.
I suoi gol con l’Everton non sono passati inosservati, e sia in Inghilterra che nel resto d’Europa si parla di un possibile cambio di maglia per Lukaku. Con un italiano (Antonio Conte) che stravede per lui, e potrebbe riportarlo al Chelsea dopo la non felice parentesi con Mourinho, che potrebbe comunque rivolerlo al Manchester United. Lukaku nel frattempo si carica il Belgio sulle spalle, insieme ad Hazard e a Courtois, ora solo compagni in Nazionale, in futuro chissà.
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…