Tra la preparazione estiva e il mercato, Romelu Lukaku si diverte su Twitter. Prima pubblica una foto con la maglia dei Los Angeles Lakers (con annessa risposta della squadra Nba: “Affare fatto? Lukaku ai Lakers?”), poi decide di pubblicare i test di velocità del Manchester United. “Sono pronto a ricevere i passaggi di LeBron, nonostante qua pensino sia lento”. Una frecciatina a quanti lo considerano poco rapido in campo ma poi il belga è dovuto tornare sui propri passi e cancellare quel 'cinguettio'.
Le prove? Comunque sono rimaste sul social network, perché ai tifosi non è sfuggito quel post. L’attaccante belga, infatti, ha pubblicato sul suo profilo i test di velocità dei giocatori del Manchester United, mostrando con orgoglio il suo secondo posto dietro soltanto a Diogo Dalot: 36,25 km/h.
Peccato che nel video, però, si vedano anche gli ultimi classificati, ovvero Shaw e Mata. Accortosi della gaffe, l’attaccante ha eliminato il tweet, mentre lo spagnolo ha scherzato: “Grazie per aver finalmente mostrato al mondo che sono più veloce di Luke Shaw”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…