Il calciomercato che si appresta ad entrare nel suo periodo più caldo, Romelu Lukaku, attaccante dello United, che giorno dopo giorno si conferma sempre più intenzionato a lasciare l'Inghilterra. Il ventiseienne belga, come aveva già fatto trapelare in passato, nutre profonda stima per Antonio Conte, nuovo allenatore dell'Inter. E, anche nel post partita contro la Scozia, Lukaku non ha mancato di ricordarlo: "È un bene che Conte sia andato all'Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, so che sarà un'estate lunga e movimentata, devo aspettare cosa deciderà lo United ma ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del contratto che ho con i Red Devils".
L'attaccante del Manchester United svela anche un retroscena di quando Conte era l'allenatore della uventus: "Ero a un passo dalla Juve, ma poi non me la sono sentita, ho fiutato qualcosa che non andava. E, infatti, due giorni dopo il mio no Conte ha lasciato i bianconeri. Grazie a Dio non sono andato".
"Sono un grande fan della Serie A – ha aggiunto Lukaku, sempre più convinto di dire addio a Pogba e compagni -. Chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l'Italia. E poi, adesso è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c'è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…