Categories: News Calcio

Inter, Lukaku: “Adoro Mourinho, anche se a volte facciamo a testate”

Romelu Lukaku e l'affetto per José Mourinho: aspetto importante per chi si va ad affacciare all'Inter come nuova realtà. Lo Special One come punto di incontro tra l'attaccante belga e il suo nuovo club, maestro per lui, leggenda per i colori nerazzurri. E per consolidare il suo rapporto con la nuova tifoseria, in un'intervista rilasciata alla trasmissione Light Harted Podcast, Lukaku ha raccontato quello che è stato il suo rapporto con Mou.

"Ognuno ha il suo rapporto particolare con Mourinho. Io e lui ogni tanto facciamo a testate, ma lo adoro. E penso che mi adori anche lui". Anche se tra i due non è sempre stato amore. Infatti, una volta tornato dal prestito al West Bromwich, Lukaku ritrovò al Chelsea proprio Mourinho che non lo ritenne pronto per i Blues e lo mandò ancora in prestito all'Everton: "Al WBA ho fatto benissimo, ho segnato 17 gol a 19 anni. Quando sono tornato io pensavo di meritare di giocare, lui pensava che non fossi pronto. Quindi me ne sono andato e anche all’Everton ho fatto bene".

Una scelta che sicuramente ha fatto crescere l'attaccante visti gli ottimi risultati ottenuti con l'Everton, anche se all'inizio Lukaku non la pensava così e ha avuto modo di spiegarlo proprio a Mourinho, dopo averlo ritrovato sulla panchina del Manchester United: "Gli ho detto 'mamma mia, volevo veramente farti una faccia così' e ci siamo fatti una risata al riguardo. Ci scontriamo continuamente, a volte lui se la prende con me e io me la prendo con lui. Ma è certamente il mio tipo".

Un ottimo rapporto, dunque, tra Lukaku e Mourinho. Lo stesso che l'attaccante belga spera di instaurare con i tifosi dell'Inter.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago