Il ritorno di Lukaku all’Inter è questione di dettagli. Oggi l’Inter ha fatto passi avanti decisivi per riportare l’attaccante belga a Milano.
I nerazzurri hanno alzato l’offerta per il prestito, portandola a 8 milioni più 4 di bonus – tutti legati alla conquista dello scuetto – rispetto ai 7 proposti ieri.
Un rilancio che ha convinto il Chelsea, che ora deve solo formalizzare l’accordo raggiunto verbalmente. L’accelerata decisiva è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando nella sede dell’Inter è arrivato anche Sebastien Ledure, avvocato di Lukaku.
Lukaku prenderà invece poco meno di 12 lordi che sono 8,5 netti, la stessa cifra che avrebbe percepito in caso di permanenza a Milano anche il terzo anno. Tutto fatto per il ritorno dell’attaccante: la prossima settimana farà le visite mediche prima della firma.
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…
Rodrygo, Real Madrid (Imago) Le formazioni scelte da Simeone e Xabi Alonso per la semifinale…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…