Entra sempre più nel vivo la trattativa tra Inter e Chelsea per riportare a Milano Romelu Lukaku. La giornata di oggi, venerdì 17 giugno, può essere quella decisiva: è previsto infatti un nuovo contatto tra i due club, che potrebbe segnare una svolta.
Come detto, la formula che dovrebbe permettere il ritorno di Lukaku all’Inter è il prestito oneroso e la chiave dell’affare sarà dunque la cifra che il club nerazzurro sarà disposto a offrire. Per il momento, l’Inter è ferma a cinque milioni più due di bonus. La cifra è ritenuta bassa dal Chelsea, ma la volontà di chiudere c’è da entrambe le parti, con l’Inter che si dice disposta ad avvicinarsi alle pretese del club inglese, e aspetta una richiesta ufficiale sul prezzo per il prestito. L’Inter, comunque, è pronta a salire, arrivando sui 10/12 milioni di euro.
Inoltre, sempre per quanto riguarda l’incontro Inter-Chelsea avvenuto mercoledì, è emerso un interesse del club inglese per Dumfries, Skriniar e Bastoni. Sarebbe un discorso a parte rispetto alla trattativa per Lukaku, ma non è comunque stato ancora approfondito. Si tratta – per ora – solo di un interessamento.
La squadra ligure pareggia agguanta l'1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell'attaccante. …
Le scelte ufficiali di Semplici e Calabro per la sfida del Ferraris Non solo in…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Quanti nomi illustri nella rosa dell'Italia che prenderà parte alla prima edizione casalinga della KWCN…
Finalmente. Finalmente Jari Vandeputte. Era stato l’acquisto più importante in estate della Cremonese e forse…
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un…