Romelu Lukaku ha approfittato della pausa concessa da Antonio Conte per fare un ritorno speciale a casa. L’attaccante del Napoli è stato avvistato ieri sugli spalti dello stadio di Bruxelles, dove ha assistito alla vittoria per 3-0 del suo ex club, l’Anderlecht, contro lo Standard Liegi.
Un ritorno da protagonista per Romelu Lukaku, anche se fuori dal campo: i tifosi lo hanno accolto con grande calore, celebrando uno dei giocatori più rappresentativi della storia recente del club.
Accompagnato dal fratello Jordan, ex giocatore della Lazio e attualmente in forza all’Adanaspor in Turchia, e dai figli Romeo e Jordan, Lukaku ha seguito la partita dalla tribuna, godendosi lo spettacolo e ricevendo l’affetto del pubblico. Al termine della gara, il bomber del Napoli è sceso negli spogliatoi per festeggiare il successo insieme ai giocatori dell’Anderlecht, sottolineando ancora una volta il legame profondo che lo unisce al club in cui è cresciuto calcisticamente.
Il giocatore ha commentato sui social: “A tutti i tifosi, grazie. Sono riaffiorati tanti ricordi. È stato bello essere di nuovo qui. Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno. Non dimenticherò mai questo momento. Complimenti anche ai ragazzi!”
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…