Romelu Lukaku ha approfittato della pausa concessa da Antonio Conte per fare un ritorno speciale a casa. L’attaccante del Napoli è stato avvistato ieri sugli spalti dello stadio di Bruxelles, dove ha assistito alla vittoria per 3-0 del suo ex club, l’Anderlecht, contro lo Standard Liegi.
Un ritorno da protagonista per Romelu Lukaku, anche se fuori dal campo: i tifosi lo hanno accolto con grande calore, celebrando uno dei giocatori più rappresentativi della storia recente del club.
Accompagnato dal fratello Jordan, ex giocatore della Lazio e attualmente in forza all’Adanaspor in Turchia, e dai figli Romeo e Jordan, Lukaku ha seguito la partita dalla tribuna, godendosi lo spettacolo e ricevendo l’affetto del pubblico. Al termine della gara, il bomber del Napoli è sceso negli spogliatoi per festeggiare il successo insieme ai giocatori dell’Anderlecht, sottolineando ancora una volta il legame profondo che lo unisce al club in cui è cresciuto calcisticamente.
Il giocatore ha commentato sui social: “A tutti i tifosi, grazie. Sono riaffiorati tanti ricordi. È stato bello essere di nuovo qui. Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno. Non dimenticherò mai questo momento. Complimenti anche ai ragazzi!”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…