Nell’ultima gara di Uefa Nations League, l’Italia di Roberto Mancini sfida la Germania al Borussia-Park di Mönchengladbach. Per l’occasione, il Commissario azzurro Roberto Mancini ha lanciato tre nuovi esordienti.
Nations League da ricordare per Luiz Felipe. Il centrale difensivo della Lazio, convocato a più riprese dal Commissario Tecnico Roberto Mancini, ha trovato l’esordio con la maglia della Nazionale Italiana. In occasione di Germania-Italia, gara valevole per il quarto turno della Uefa Nations League, il classe 1997 è sceso in campo: il Ct azzurro, infatti, ha sostituito Politano al quarantaquattresimo minuto, schierando proprio Luiz Felipe, che diventa il 48º esordiente nell’era Mancini.
Oltre al centrale difensivo della Lazio, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, il Commissario tecnico Roberto Mancini ha fatto esordire anche Giorgio Scalvini e Gianluca Caprari. Il classe 2003, gioiello dell’Atalanta, è entrato all’inizio della ripresa, prendendo il posto di Giacomo Raspadori.
Il fantasista dell’Hellas Verona, invece, ha preso il posto di Davide Frattesi. Sale così a 50 il numeri di calciatori che hanno trovato l’esordio con l’Italia nell’era Mancini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…