Dopo lo 0-0 casalingo contro l’Athletic Bilbao di domenica scorsa, l’Atletico Madrid è tornato al successo in Liga nella trasferta di Getafe.
Mattatore di giornata il solito Luis Suarez, che ha risolto la gara con una doppietta realizzata tra il 78′ ed il 91′. Con questo successo, gli spagnoli restano secondi in classifica, a due punti di distacco dal Real Madrid.
Dall’edizione uruguaiana de El Pais proviene una statistica incredibile riguardante Luis Suarez, secondo cui il Pistolero ha segnato in ogni minuto regolamentare di una partita. Prima dell’incontro gli mancava solamente il 78′ ed ora anche quel traguardo è stato raggiunto.
Dal 1′ al 90′ più recupero: Suarez è riuscito ad essere incisivo in qualsiasi momento del match. Il momento più prolifico è il minuto 82 con 14 reti segnate, seguito dal 90′ con 12 gol segnati. Ma non si accontenta neanche così: nell’elenco dei gol ce n’è addirittura uno al 97’.
Con la doppietta realizzata al Getafe, Luis Suarez è arrivato a quota 24 gol con l’Atletico Madrid in 45 partite. In carriera, invece, ha uno score complessivo di 442 marcature in 692 partite ufficiali con le sue squadre di club.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…