Luis Henrique (Imago)
L’Inter trova l’accordo con Luis Henrique: trattativa in corso tra i due club per perfezionare l’operazione
L’Inter compie un passo deciso verso Luis Henrique, esterno offensivo dell’Olympique Marsiglia: c’è un’intesa di massima con il giocatore per un contratto quinquennale e le cifre correlate.
Le parti sono molto vicine anche per quanto riguarda le commissioni agli agenti, mentre resta da perfezionare l’accordo tra i due club. La trattativa, però, è ben avviata.
Cosa manca? I nerazzurri hanno alzato l’offerta fino a quota 25 milioni di euro, inclusi i bonus, ma il Marsiglia per ora resiste e continua a chiedere 30 milioni. Nonostante il gap, c’è fiducia su entrambi i fronti: la volontà comune è di chiudere entro dieci giorni. L’Inter ha fretta non solo per blindare un talento molto apprezzato anche da altri club, ma soprattutto per avere Luis Henrique a disposizione per il Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti a giugno.
Nel frattempo la Juventus, pur avendo manifestato interesse e raccolto informazioni, rimane defilata: per inserirsi concretamente nella corsa serve tempo, risorsa che al momento gioca a favore dell’Inter.
Dopo aver bloccato Petar Sucic a febbraio dalla Dinamo Zagabria, l’Inter sta cercando di chiudere un altro colpo. Come raccontato da diverse settimane, il nome scelto dai nerazzurri è quello del brasiliano Luis Henrique, oggi al Marsiglia.
Giocatore classe 2001 che in Francia ha giocato 34 partite tra Campionato e Coppa, collezionando 34 presenze, ben 9 gol e altrettanti assist. L’esterno offensivo potrebbe essere a disposizione del club allenato da Inzaghi già per il Mondiale per club se si dovesse sbloccare l’operazione anche con il Marsiglia.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…