Il comunicato del Paris Saint-Germain sul futuro di Luis Enrique e altri sei giocatori: la nota del club francese.
Il Paris Saint-Germain ha annunciato con orgoglio il prolungamento del contratto dell’allenatore Luis Enrique fino al 2027, insieme ai rinnovi dei giocatori Achraf Hakimi, Vitinha e Nuno Mendes fino al 2029, e Yoram Zague fino al 2028.
Inoltre, i giovani talenti Ibrahim Mbaye e Naoufel El Hannach hanno firmato il loro primo contratto professionistico, legandosi al club parigino fino al 2027.
Il presidente Nasser Al-Khelaïfi ha espresso soddisfazione per queste estensioni contrattuali, sottolineando l’importanza di costruire fondamenta solide e a lungo termine basate sullo sviluppo dei migliori talenti che credono nel progetto del PSG.
Questo il comunicato: “Il Paris Saint-Germain è molto orgoglioso di annunciare il prolungamento del contratto del suo allenatore Luis Enrique fino al 2027, nonché di quelli dei suoi giocatori, Achraf Hakimi (2029), Vitinha (2029), Nuno Mendes (2029) e Yoram Zague (2028). Ibrahim Mbaye e Naoufel El Hannach hanno firmato i loro primi contratti da professionisti e sono ora legati al club della capitale fino al 2027”.
Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain, ha espresso così la sua gioia per i prolungamenti di Luis Enrique e i 6 giocatori:
“Siamo lieti di annunciare l’estensione del nostro allenatore Luis Enrique e di sei fantastici giocatori che continuano a costruire il loro futuro al Paris Saint-Germain. Achraf Hakimi , Nuno Mendes , Vitinha e Yoram Zague danno tutti un contributo enorme al nostro Club. Siamo inoltre molto orgogliosi che la nostra Accademia abbia prodotto i brillanti giovani giocatori Ibrahim Mbaye e Naoufel El Hannach, che stanno diventando professionisti. Questi annunci sono ulteriori esempi delle solide fondamenta a lungo termine che abbiamo creato al Paris Saint-Germain, basate sullo sviluppo dei migliori talenti, che credono nel progetto, che lottano per la maglia e che mettono il collettivo al di sopra di tutto. Sono particolarmente grato al nostro allenatore, Luis Enrique, che ha portato avanti il Club e lo ha fatto evolvere culturalmente in così poco tempo. Possiamo essere molto entusiasti del futuro del Paris Saint-Germain”.
Il Chelsea ed Enzo Maresca si salutano dopo un anno e mezzo insieme: è arrivata…
Da sempre la Ligue 1 è un campionato che sforna tantissimi giovani talenti: ecco quali…
Dai talenti del Lipsia a un difensore di proprietà del Tottenham: i giovani della Bundesliga,…
Abde Ezzalzouli, Betis Le 5 giovani promesse de LaLiga, da tenere d’occhio durante questo 2026…
Manor Solomon (imago) Il nuovo rinforzo della Fiorentina arriva dal Tottenham. Ecco Manor Solomon, talento…
Gli eventi calcistici che compiranno 18 anni nel 2026. Inter campione d'Italia, Spagna campione d'Europa,…