Calciomercato

PSG, Luis Enrique rinnova fino al 2027: prolungamenti anche per 6 giocatori

Luis Enrique, allenatore del Psg (Imago)

Il comunicato del Paris Saint-Germain sul futuro di Luis Enrique e altri sei giocatori: la nota del club francese.

Il Paris Saint-Germain ha annunciato con orgoglio il prolungamento del contratto dell’allenatore Luis Enrique fino al 2027, insieme ai rinnovi dei giocatori Achraf Hakimi, Vitinha e Nuno Mendes fino al 2029, e Yoram Zague fino al 2028.

Inoltre, i giovani talenti Ibrahim Mbaye e Naoufel El Hannach hanno firmato il loro primo contratto professionistico, legandosi al club parigino fino al 2027.

Il presidente Nasser Al-Khelaïfi ha espresso soddisfazione per queste estensioni contrattuali, sottolineando l’importanza di costruire fondamenta solide e a lungo termine basate sullo sviluppo dei migliori talenti che credono nel progetto del PSG.

Questo il comunicato: “Il Paris Saint-Germain è molto orgoglioso di annunciare il prolungamento del contratto del suo allenatore Luis Enrique fino al 2027, nonché di quelli dei suoi giocatori, Achraf Hakimi (2029), Vitinha (2029), Nuno Mendes (2029) e Yoram Zague (2028). Ibrahim Mbaye e Naoufel El Hannach hanno firmato i loro primi contratti da professionisti e sono ora legati al club della capitale fino al 2027”.

Al Khelaifi PSG (IMAGO)

Le parole del presidente Al-Khelaifi

Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain, ha espresso così la sua gioia per i prolungamenti di Luis Enrique e i 6 giocatori:

“Siamo lieti di annunciare l’estensione del nostro allenatore Luis Enrique e di sei fantastici giocatori che continuano a costruire il loro futuro al Paris Saint-Germain. Achraf Hakimi , Nuno Mendes , Vitinha e Yoram Zague danno tutti un contributo enorme al nostro Club. Siamo inoltre molto orgogliosi che la nostra Accademia abbia prodotto i brillanti giovani giocatori Ibrahim Mbaye e Naoufel El Hannach, che stanno diventando professionisti. Questi annunci sono ulteriori esempi delle solide fondamenta a lungo termine che abbiamo creato al Paris Saint-Germain, basate sullo sviluppo dei migliori talenti, che credono nel progetto, che lottano per la maglia e che mettono il collettivo al di sopra di tutto. Sono particolarmente grato al nostro allenatore, Luis Enrique, che ha portato avanti il ​​Club e lo ha fatto evolvere culturalmente in così poco tempo. Possiamo essere molto entusiasti del futuro del Paris Saint-Germain”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il saluto di Guendouzi: “Ciao Lazio. Ti meriti di più”

Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…

31 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Genoa: torna la coppia Leao-Pulisic

La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…

39 minuti ago

Lazio, terminate le visite mediche a Villa Mafalda di Ratkov | FOTO E VIDEO

Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda Petar…

41 minuti ago

Guendouzi in partenza da Ciampino: lo aspetta il Fenerbahce | FOTO E VIDEO

Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…

2 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

3 ore ago

Beltrán: “Fiorentina? Troppe pressioni per il mio prezzo. Non me la sono goduta”

Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…

3 ore ago