Questo sito contribuisce all'audience di

PSG, Luis Enrique: “Inter squadra molto mobile. Sarà una bella finale”

L'allenatore del PSG, Luis Enrique
PSG, Luis Enrique (IMAGO)

Le parole di Luis Enrique a una settimana dalla finale di Champions League tra PSG e Inter.

Manca meno di una settimana all’appuntamento più atteso della stagione: la finale di Champions League, che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

In campo ci saranno l’Inter di Simone Inzaghi e il PSG di Luis Enrique, per una partita che si prospetta molto emozionante. I nerazzurri cercano la vittoria dopo la sconfitta con il Manchester City di due edizioni fa.

I parigini, invece, cercano di ottenere il primo successo della loro storia in questa competizione. Intervenuto ai microfoni di Madeinfoot, Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato della partita.

Di seguito le sue parole.

Luis Enrique: “Inter avversario di assoluto livello”

Luis Enrique ha esordito: “Sono una squadra estremamente dinamica, con notevoli qualità offensive e la capacità di difendere sia alta che bassa. Possiedono grande talento nel palleggio e nella costruzione del gioco”.

“Dovremo essere bravi a gestire i loro movimenti e a reggere l’impatto della partita” ha proseguito l’allenatore.

Cresce l'attesa per la sfida tra Paris Saint-Germain e Inter: le parole di Luis Enrique in vista della finale di Champions League
Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain (Imago)

Infine, ha concluso: “Subiscono pochissimi gol, il che li rende un avversario di assoluto valore per questa finale di Champions League. Ma anche noi siamo pronti e all’altezza della sfida: sarà una finale splendida”.