Una perdita immensa, una scomparsa prematura per un male contro il quale tutta una famiglia ha combattuto per mesi. La figlia di Luis Enrique, Xana, è scomparsa all'età di 9 anni, portata via da un osteosarcoma.
La piccola non ce l'ha fatta, dopo 5 mesi di cure e trattamenti che hanno allontanato l'allenatore dalla panchina proprio per stare insieme alla famiglia in quei momenti.
Un dolore incredibile, espresso attraverso un post con una nota in cui è stato reso noto quanto accaduto dallo stesso Luis Enrique via social:
"Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all'età di 9 anni, dopo aver lottato intensamente per 5 mesi contro un osteosarcoma.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno dimostrato affetto durante questi mesi e abbiamo apprezzato la discrezione e la comprensione.
Ringraziamo anche il personale dell'ospedale Sant Joan de Deu y Sant Pau per la dedizione e la cura, i medici, le infermiere e tutti i volontari con una menzione speciale all'equipe delle cure palliative del Sant Joan de Deu.
Ti ricorderemo in ogni giorno della nostra vita con la speranza che un giorno potremo incontrarci di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia".
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…