Finisce 2-3 il big match fra PSG e Barcellona, andato in scena al Parco dei Principi e valevole per i quarti di finale di Champions League. Nel post partita, l’allenatore dei parigini Luis Enrique ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Luis Enrique ha commentato così la prestazione: “Una sconfitta logica, che ci sta per come è andata. È chiaro che non si può essere contenti quando perdi, però penso che comunque abbiamo disputato una buona partita contro un ottimo avversario. Ci siamo complicati subito la vita con lo 0-1, non abbiamo giocato bene in quel frangente. Poi 2-1, un palo sul 2-2, dopo loro 2-3. Una partita aperta, andiamo a Barcellona con tanta voglia, con tante ambizioni. Per noi sarà una finale, ho fiducia nella mia squadra“.
Il Paris è ora chiamato a dare il tutto per tutto a Barcellona: “Bisogna sempre cercare di dare il massimo in una partita di questo livello. Siamo ai quarti di finale di Champions, dobbiamo andare là per vincere, sappiamo di poter vincere ed è quello che andremo là a fare“.
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…