Finisce 2-3 il big match fra PSG e Barcellona, andato in scena al Parco dei Principi e valevole per i quarti di finale di Champions League. Nel post partita, l’allenatore dei parigini Luis Enrique ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Luis Enrique ha commentato così la prestazione: “Una sconfitta logica, che ci sta per come è andata. È chiaro che non si può essere contenti quando perdi, però penso che comunque abbiamo disputato una buona partita contro un ottimo avversario. Ci siamo complicati subito la vita con lo 0-1, non abbiamo giocato bene in quel frangente. Poi 2-1, un palo sul 2-2, dopo loro 2-3. Una partita aperta, andiamo a Barcellona con tanta voglia, con tante ambizioni. Per noi sarà una finale, ho fiducia nella mia squadra“.
Il Paris è ora chiamato a dare il tutto per tutto a Barcellona: “Bisogna sempre cercare di dare il massimo in una partita di questo livello. Siamo ai quarti di finale di Champions, dobbiamo andare là per vincere, sappiamo di poter vincere ed è quello che andremo là a fare“.
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…