Finisce 2-3 il big match fra PSG e Barcellona, andato in scena al Parco dei Principi e valevole per i quarti di finale di Champions League. Nel post partita, l’allenatore dei parigini Luis Enrique ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Luis Enrique ha commentato così la prestazione: “Una sconfitta logica, che ci sta per come è andata. È chiaro che non si può essere contenti quando perdi, però penso che comunque abbiamo disputato una buona partita contro un ottimo avversario. Ci siamo complicati subito la vita con lo 0-1, non abbiamo giocato bene in quel frangente. Poi 2-1, un palo sul 2-2, dopo loro 2-3. Una partita aperta, andiamo a Barcellona con tanta voglia, con tante ambizioni. Per noi sarà una finale, ho fiducia nella mia squadra“.
Il Paris è ora chiamato a dare il tutto per tutto a Barcellona: “Bisogna sempre cercare di dare il massimo in una partita di questo livello. Siamo ai quarti di finale di Champions, dobbiamo andare là per vincere, sappiamo di poter vincere ed è quello che andremo là a fare“.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…