Terzo appuntamento per Luis Enrique e le sue dirette Twitch in cui il commissario tecnico della nazionale spagnola si confronta con i tifosi della Roja. Ancora una volta l’ex allenatore di Barcellona e Roma ha risposto alle domande dei fan e si è divertito offrendo giudizi e commenti su diversi argomenti.
Fra questi temi, in primo piano la situazione dei calciatori infortunati: “Penso che per mercoledì avremo tutti a disposizione. Sono solo dei piccoli fastidi, non mi preoccupa nemmeno Morata“.
Luis Enrique poi ha dato giudizi su alcuni suoi calciatori: “Eric Garcia è quello a cui pronostico un futuro da allenatore“. A proposito dell’esperienza da selezionatore, “Lucho” si è espresso così: “Tutto diverso dall’allenare un club. Dall’inizio abbiamo provato a non lamentarci, un comportamento che non porta nessun vantaggio. Non ci lamentiamo né di avere poco tempo né di non disporre di molti giorni di allenamento. Quanto tempo dedicherò ancora a questo ruolo? Non lo so, ma mi sto divertendo molto“.
C’è spazio anche per un commento sull’aria condizionata: “Qui la tengono altissima e si rischia di prendersi il raffreddore, bisogna stare attenti“. Infine, Luis Enrique ha riservato due considerazioni alle squadre di Valencia: “Il Valencia di Gattuso è la squadra che preferisco guardare fra le venti della Liga spagnola. Anche il Betis mi piace, nonostante i suoi tifosi ce l’abbiano con me perché non ho convocato nessun loro calciatore“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…