Luis Enrique dopo la sconfitta contro l’Arsenal torna a parlare di Ousmane Dembele. Un discorso forzato che l’allenatore vorrebbe evitare, come si può notare dalla risposta poco cortese rivolta a una giornalista nel post partita. “No, non ho intenzione di spiegarti le tattiche perché non le capiresti”.
La domanda della giornalista francese era infatti relativa a un cambiamento di tattica anche dovuta dall’esclusione di Dembele. Il giocatore non è stato convocato da Luis Enrique per una “mancanza di impegno” come aveva dichiarato lo stesso alla vigilia del match di Champions League.
“Se qualcuno non rispetta gli obblighi verso la squadra, non è pronto. Voglio che i miei giocatori siano nella migliore forma possibile e, quindi, lo lascerò da parte. Ci sono decisioni difficili da prendere“.
L’allenatore spagnolo aveva poi concluso: “Si tratta di un problema di impegno del giocatore e non tra giocatore e allenatore. Sono sincero, ma non voglio fare di questa vicenda una telenovela. Non c’è stato nessun litigio“.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…