Categories: News Calcio

Lazio, Luis Alberto: “Scudetto? Non è realistico, per ora”

È completamente cambiato. Lo sa lui, lo sa Inzaghi, lo sanno i tifosi della Lazio. Luis Alberto sta vivendo una nuova vita in biancoceleste. E ne è felicissimo. "Il terzo titolo vinto qui è qualcosa di speciale"  dice, "non potevamo aspettarci un regalo migliore per Natale".

"Inzaghi? Il più grande colpevole"

Lo dichiara a Goal.com, in un'intervista a tutto tondo dove ringrazia tutti. Dai compagni all'allenatore, "il grande colpevole di questo nostro periodo. Ci fidiamo di lui, quest'anno potremo fare il salto di qualità che aspettiamo da tempo. Vogliamo mantenere questo livello fino alla fine".

"Non pensiamo allo scudetto"

Si intende lo Scudetto? "No, non è realistico. Dimentichiamocene, pensiamo volta per volta. Sono sicuro che se continueremo a competere con questa mentalità vincente raggiungeremo i nostri obiettivi. Abbiamo imparato dai nostri errori, in passato non siamo riusciti sempre a ottenere quello che volevamo: ora non si ripeterà più". Parla di tutti, ma parla di se stesso anche. Una crescita continua.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, ufficiale l’arrivo di Taylor: il comunicato ufficiale

La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…

1 ora ago

Raspadori apre alla partenza: la Roma attende una risposta

La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…

2 ore ago

Lazio, Taylor non si è allenato: manca ancora l’ok del TMS

Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…

2 ore ago

Fiorentina, Pablo Marì verso l’Al Hilal

Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…

2 ore ago

Lazio, previsti nuovi contatti per Fabbian. Resta in piedi anche il nome di Toth

La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…

2 ore ago

Everton, si valutano Holm e Norton-Cuffy

L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…

3 ore ago