Dopo aver saltato l’amichevole contro l’Aston Villa, Luis Alberto raggiungerà Maurizio Sarri e la Lazio in Spagna per la prossima amichevole in programma domenica 6 agosto contro il Girona. Intanto è atteso un confronto tra il classe 1992, l’allenatore biancoceleste e i compagni.
LEGGI ANCHE – Lazio-Luis Alberto: il punto della situazione secondo l’entourage
Nella giornata di giovedì 3 agosto, la Lazio sfiderà l’Aston Villa in Inghilterra e Luis Alberto non sarà della partita. Lo spagnolo non ha preso parte al viaggio con i compagni.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe 1992 si riaggregherà con i compagni direttamente in Spagna, per preparare la sfida amichevole contro il Girona, in programma domenica 6 agosto.
Sempre secondo Sky Sport, è atteso un confronto tra Luis Alberto e Maurizio Sarri. I compagni non hanno preso bene gli ultimi ammutinamenti dello spagnolo, per questo motivo sarà necessario un confronto nello spogliatoio.
Dopo l’amichevole contro l’Aston Villa a Birmingham, quindi, la Lazio volerà alla volta della Spagna e poi ci sarà il confronto con Luis Alberto e la squadra. Maurizio Sarri incontrerà lo spagnolo per provare a ricucire i rapporti e farà da mediatore.
Le prime immagini in gialloblù del colpo più clamoroso della storia del calcio dilettantistico: il…
L'attaccante croato è arrivato all'aeroporto di Torino-Caselle: queste le sue prime immagini Inizia l'avventura italiana…
Ciro Immobile si prepara a lasciare la Serie A e il Bologna: previste domani le…
Il trasferimento di Alessio Romagnoli all'Al-Sadd è praticamente saltato Con ogni probabilità, il futuro di…
Le ultime in casa azzurra C'è un vero e proprio effetto domino in Serie A.…
La novità in casa giallorossa Come anticipato questa mattina da “Il Messaggero”, la Roma sta…