Domani alle 21, è in calendario il posticipo di Segunda Division. La capolista Almeria dovrebbe far visita al Lugo. Dovrebbe, però, perchè nel club galiziano è scoppiato un cluster. Come comunicato dallo stesso club, sono state riscontrate 23 positività al coronavirus.
Si attende, quindi, una decisione delle federcalcio spagnola, che potrebbe anche decidere di rinviare la gara.
Con un comunicato ufficiale, il Lugo ha reso noto il cluster scoppiato nel club: “Dal Servizio Sanitario Galiziano del Dipartimento della Salute, ieri è stato effettuato uno screening PCR su tutto il personale, il personale e gli assistenti. Vale la pena ricordare che tutti i suddetti membri del club che si sono sottoposti al test sono vaccinati. Oggi, 19/12/2021 vengono riportati i seguenti risultati: 23 positivi in totale (15 giocatori, 7 staff tecnico e un ausiliario)”.
Nella giornata di domani ci sarà un nuovo giro di tamponi a cui si sottoporrà la squadra: “La Consellería de Sanidade e Salude Pública decreta il confinamento domiciliare per i 27 risultati NON RILEVATI (Negativo) e viene prescritto un nuovo screening da effettuare nel pomeriggio di lunedì 20 dicembre 2021”, conclude il comunicato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…