Domani alle 21, è in calendario il posticipo di Segunda Division. La capolista Almeria dovrebbe far visita al Lugo. Dovrebbe, però, perchè nel club galiziano è scoppiato un cluster. Come comunicato dallo stesso club, sono state riscontrate 23 positività al coronavirus.
Si attende, quindi, una decisione delle federcalcio spagnola, che potrebbe anche decidere di rinviare la gara.
Con un comunicato ufficiale, il Lugo ha reso noto il cluster scoppiato nel club: “Dal Servizio Sanitario Galiziano del Dipartimento della Salute, ieri è stato effettuato uno screening PCR su tutto il personale, il personale e gli assistenti. Vale la pena ricordare che tutti i suddetti membri del club che si sono sottoposti al test sono vaccinati. Oggi, 19/12/2021 vengono riportati i seguenti risultati: 23 positivi in totale (15 giocatori, 7 staff tecnico e un ausiliario)”.
Nella giornata di domani ci sarà un nuovo giro di tamponi a cui si sottoporrà la squadra: “La Consellería de Sanidade e Salude Pública decreta il confinamento domiciliare per i 27 risultati NON RILEVATI (Negativo) e viene prescritto un nuovo screening da effettuare nel pomeriggio di lunedì 20 dicembre 2021”, conclude il comunicato.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…