Il Lugano ha ufficializzato l’arrivo di Andres Ponce dalla Sampdoria. Il passaggio dell’attaccante 19enne avviene con la formula del prestito fino a giugno 2017: presto Ponce si unirà ai suoi nuovi compagni ed inizierà la sua nuova avventura al Lugano. Ecco il comunicato della società pubblicato sul proprio sito ufficiale:
“Come preannunciato il FC Lugano ha concluso con la Sampdoria l’accordo per il prestito di un anno dell’attaccante Andrés Ponce. Il giocatore, con la doppia nazionalità venezuelana e colombiana, compirà 20 anni il prossimo 11 novembre. E’ alto 1.82 ed é stato ingaggiato dal club ligure due anni or sono. Per questioni di extracomunitari in continente é stato girato alla squadra portoghese dell’Olhanense con la quale ha disputato 17 partite nella Seconda Liga. Di ritorno a Genoa ha giocato nel campionato Primavera segnando 24 in 24 incontri. Ha esordito in serie A il 14 maggio 2016 nel finale della partita con la Juventus vinta dai campioni d’Italia.
Ponce é un attaccante veloce e potente, soprannominato “killer”. E’ giunto a Lugano lunedì mattina e dopo il pranzo con il presidente Renzetti e i suoi collaborati ha sottoscritto il contratto che lo legherà al club bianconero sino al giugno 2017. Lunedì alle 17 sarà a Cornaredo per il primo allenamento con i compagni agli ordini di Andrea Manzo”.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…