Categories: News Calcio

Ludogorets-Roma, le formazioni ufficiali

Per dimenticare in fretta la brutta sconfitta di Udine, la Roma è pronta a scendere in campo nella prima giornata della fase a gironi di Europa League, a Razgrad contro il Ludogorets. I giallorossi e i bulgari sono stati sorteggiati nel gruppo C, insieme all’HJK Helsinki e al Real Betis Siviglia.

Ludogorets, le scelte di Simundza

Simundza, allenatore del Ludogorets, sceglie il 4-3-3 e lancia i titolari dopo il turnover operato in campionato prima della sfida contro la Roma. Al centro dell’attacco gioca il brasiliano Igor Thiago. A sostegno giocheranno Tekpetey e l’ex Cagliari Despodov, a quota sei gol quest’anno. A centrocampo Piotrowski forma il trio con Cauly e Cafumana.

Roma, le scelte di Mourinho

Mourinho, privo di Abraham e Karsdorp, non convocati, effettua diversi cambiamenti rispetto alla gara persa contro l’Udinese nell’ultimo turno di Serie A. A partire dalla porta: fuori Rui Patricio, e dentro Svilar che debutta in gare ufficiali in maglia giallorossa. Sugli esterni partono dal primo minuto Celik a destra e Zalewski a sinistra. Confermati Dybala e Pellegrini alle spalle di Belotti, alla prima da titolare con la Roma.

Le formazioni ufficiali di Ludogorets-Roma

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Witry, Verdon, Nedyalkov; Cauly, Piotrowski, Cafumana; Tekpetey, Thiago, Despodov. A disposizione: Sluga, Hristov, Terziev, Tissera, Gropper, Nonato, Plastun, Rick, Georgiev, Dimitrov, Yordanov, Delev. Allenatore: Simundza.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Shomurodov, Vina, Camara, Spinazzola, Bove, Volpato, Tripi. Allenatore: Mourinho.

Dove vedere Ludogorets-Roma in tv

La gara tra Ludogorets e Roma, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League, è in programma alle ore 18.45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, su Sky Sport 252 e su Dazn. Sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e NOW. L’arbitro della partita l’inglese Craig Pawson, coadiuvato dagli assistenti Lee Betts e Ian Hussin. Il quarto ufficiale sarà Robert Jones, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Darren England e Peter Bankes.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

1 ora ago

Milan, Tare: “Rinnovo di Maignan? C’è tanta serenità”

Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Vlahovic? Si è fatto male: si è stirato”

Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…

2 ore ago

Shevchenko: “Milan? C’è consapevolezza di poter vincere lo scudetto”

Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…

2 ore ago

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…

2 ore ago

Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: il serbo esce in lacrime

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

3 ore ago