Dopo il brutto scivolone in Friuli contro l’Udinese, che ha vinto per 4-0 al quinto turno di campionato contro la Roma, la squadra di Josè Mourinho deve eliminare la prestazione e passare oltre per andare ad affrontare il Ludogorets nella prima giornata di UEFA Europa League.
Gli attuali campioni in carica della primissima Conference League si sono qualificati alla competizione sia attraverso la vittoria del nuovo trofeo, sia attraverso il percorso ultimato in Serie A. Giovedì 8 settembre alle ore 18.45, la Roma scenderà sul campo dell’Huvepharma Arena di Razgrad, in Bulgaria, per sfidare gli attuali campioni in carica del campionato del Ludogorets.
La partita fra Ludogorets e Roma, il cui fischio d’inizio è in programma per le ore 18:45 di giovedì 8 settembre e darà il via alla nuova spedizione europea dei giallorossi, sarà visibile sui canali tv di Sky Sport, ma c’è anche la possibilità di vedere le partite in streaming sulle applicazioni di Sky Go e NOW. La partita non sarà visibile in chiaro attraverso TV8. Le app sono scaricabili sia su smartphone o tablet.
La UEFA deve ancora svelare chi sarà l’arbitro di questo match e chi lo accompagnerà nella direzione di questa prima gara del girone di Europa League della Roma.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…