Categories: News Calcio

Lecce, il presidente saluta Lucioni: “Hai scritto la storia di questa squadra”

Al Lecce dal 2018, in giallorosso 142 partite giocate e anche 6 gol segnati tra Serie A e Serie B: adesso, però, il difensore e capitano Fabio Lucioni dice addio al club salentino, ha firmato per il Frosinone (QUI tutte le ultime sul mercato di Serie B). L’ufficialità è arrivata nella mattinata di oggi, 25 giugno.

 

Lucione al Frosinone, il saluto del numero uno del Lecce

Il presidente giallorossso Saverio Sticchi Damiani, per celebrare l’ormai ex capitano, ha dedicato una lettera a Lucioni sui propri canali social personali. Questo il suo messaggio: “I nostri destini si sono incrociati in un momento buio della tua carriera; ti ho detto: «Io ti difendo, ma poi toccherà a te difendere il mio Lecce”. Da allora abbiamo vinto tutto, due promozioni pazzesche, 142 partite giocate senza saltare mai un allenamento!”.

“Non parlo mai dei singoli, perché per me conta solo il bene del Lecce ed ogni singolo giocatore è ugualmente importante a condizione che sudi la maglia, in ogni partita, in ogni allenamento. Per te, Fabio, faccio una eccezione per dirti grazie per aver sempre onorato la nostra maglia e per aver indossato con orgoglio la fascia di capitano. È una fascia che non potrà mai toglierti nessuno perché è cucita sulla pelle dei grandi capitani che hanno fatto la storia del Lecce. Ci vediamo”, ha chiuso Sticchi Damiani nel suo messaggio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mi prendo la responsabilità, questa è una lezione per me e per tutti”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…

9 ore ago

Atalanta, Juric: “Lookman? Sono reazioni che si vedono sempre, cose che si risolvono in spogliatoio”

Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

10 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

10 ore ago

Lookman segna ma è fuorigioco, Juric lo sostituisce e lui reagisce male: l’accaduto

L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…

10 ore ago

Club Brugge, annullato il gol del 4-3 contro il Barcellona nel recupero

Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…

10 ore ago